5 cose che devi fare quando vai a Ibiza

Ibiza è conosciuta in tutto il mondo come fuga mondana, ma ci sono tante cose da fare a Ibiza oltre che andare in discoteca. Noleggiare un’auto a Ibiza è un’ottima idea, guidare ad Ibiza è un’esperienza piacevole, oltretutto perchè i mezzi pubblici non sono molto efficienti e la maggior parte delle spiagge ed altri luoghi di interesse sono relativamente lontani (da 10 a 60 minuti di guida), quindi noleggiare un’auto può darti la libertà di muoverti sull’isola. Cerca i prezzi qui: autospain.it. Puoi anche noleggiare uno scooter o una e-bike, in entrambi i casi è una buona idea noleggiare un mezzo di trasporto perché il tempo vola su quest’isola e sicuramente vorrai sfruttare al massimo il tuo tempo a Ibiza.

 

Se vuoi conoscere veramente la città e ottenere il massimo dal tuo viaggio, dovresti iniziare ad esplorare alcune delle cose da fare a Ibiza che la maggior parte dei turisti non fa mai:

Fai un’escursione fino alla cima di Sa Talaia

Ibiza ha anche paesaggi fantastici, quindi dovresti prendere un po ‘d’aria fresca e fare un’escursione. Il punto più alto di Ibiza si chiama Sa Talaia, si trova a Sant Josep. È solo una salita di 2,4 km a piedi. Quando raggiungerai la cima, i tuoi sforzi saranno ricompensati da un’incredibile vista panoramica di tutta l’isola.

Trova gemme nascoste nei mercati hippy

Ibiza ha uno stile molto bohémien, principalmente reminescenze del movimento hippie degli anni 60. Ci sono molti mercati hippie sparsi per la città, questi mercati sono molto diversi, ma la maggior parte di essi offre artigianato di alta qualità di artigiani locali, vestiti, musica, spettacoli dal vivo e persino massaggi. 

Guarda il tramonto a San Antonio

I tramonti sono semplicemente spettacolari a Ibiza. Ma uno dei posti migliori per guardare un tramonto è la spiaggia di San Antonio, questa spiaggia è a soli 10 minuti da Ibiza, potresti preparare una cena leggera e fare un picnic al tramonto.

Fai snorkeling o immersioni nelle acque limpide di Ibiza

Ibiza ha spiagge di classe mondiale con acque limpide, quindi le immersioni subacquee o lo snorkeling sono ottime attività che dovresti assolutamente prendere in considerazione quando vai a Ibiza. È un’esperienza affascinante.

Grotte di Can Marça

Ibiza ha anche delle grotte. Cueva Can Marca è una grotta segreta utilizzata dai trafficanti. È un buon piano per uscire ed esplorare le grotte marine nascoste di Ibiza, non hai bisogno di un equipaggiamento per farlo, c’è una scala stretta sul lato della scogliera.

https://www.autospain.it/
This entry was posted in .